Deutz ha sede in Ay, uno degli storici e rinomati territori di Champagne. Fondata nel 1838 da due soci, William Deutz e Pierre-Hubert Geldermann entrambi mercanti di vino di Aix-la Chapelle, convinti che una bella vigna fosse la pietra angolare per un ottimo vino, iniziarono a costruire la cantina. La combinazione tra la loro esperienza tecnica e le conoscenze di marketing fu il loro successo: svilupparono infatti un marchio internazionale.
Deutz si creò una solida reputazione già a partire dall'inizio del XX secolo. Negli anni a seguire, i successori lavorarono duramente per sviluppare il brand con carattere ed eleganza. Fin dall'inizio Deutz tramandò a tutte le generazioni la sua filosofia: un consistente e armonioso blend che dona a tutta la gamma di Champagne uno stile unico, e siccome la qualità nasce dal frutto della terra, la Maison acquistò vigne nei villaggi più belli di Champagne: questi includono Ay e terreni all'interno della famosa "Cote des Blancs".
Oggi, sotto la guida di Fabrice Rosset, Deutz dimostra la stessa rettitudine ed eccellenza. La filosofia rimane la passione per il terroir e per la tradizione, una viticoltura sostenibile, e una gamma di vini preparati con cura.
Non ci sono prodotti per questo produttore.
Costi e modalità di spedizione
Azienda Ho.Re.Ca.Iscriviti alla newsletter
Sei maggiorenne?