Los Insensatos non è solo una denominazione commerciale bella e canaglia, ma una dichiarazione di intenti da parte di un team multidisciplinare che, sotto la direzione tecnica del famoso enologo Fátima Ceballos, condividono valori comuni che uniscono follia, illusione, talento e passione dal loro particolare "manicomio enologico" nella cantina centenaria di La Cañada Navarro, nel cuore della Sierra de Montilla.
Qui hanno trovato l'enclave ideale per promuovere un cambiamento sostanziale attraverso la riformulazione pratica e mentale del modo di fare e concepire i vini di questa terra, valorizzando i vitigni autoctoni della zona, cercando la massima espressione del terroir e privilegiando talento e conoscenza rispetto alla tradizione... senza dimenticarla.
Basato sull'innovazione e l'originalità, Los Insensatos è un progetto giovane, fresco e spensierato che mira, attraverso produzioni brevi ed esclusive, a valorizzare l'unicità della "nostra terra di vini", con un principio fondamentale e primordiale che li collega e li definisce:
"Lavoriamo con passione per realizzare vini unici e di grande qualità; Vogliamo condividerlo, creare esperienze intense e goderne al meglio"
Un vino che esprime tutto il potenziale di un terroir e di un uva autoctona. Terreno franco-argilloso. 480 m di altitudine, pendenza del...
Costi e modalità di spedizione
Azienda Ho.Re.Ca.Iscriviti alla newsletter
Sei maggiorenne?