Praticamente dalla sua fondazione, Bodegas Olarra è stata riconosciuta come la Grande Cattedrale della Rioja o massimo esponente dell'architettura del vino. La sua imponente costruzione, opera di Juan Antonio Ridruejo è uno dei primi esercizi di architettura applicata a una cantina e una delle prime volte che un prestigioso architetto ha progettato un magazzino di produzione.
Con 50 anni di storia, Bodegas Olarra basa i suoi vini sulla migliore selezione di materie prime, su metodi di produzione tradizionali che sono stati adattati ai nuovi tempi e su una tranquilla evoluzione dei suoi vini secondo i nuovi gusti del consumatore.
La terza generazione familiare di Bodegas Olarra è composta da tre giovani viticoltori nel corpo e nell'anima, i cui ricordi, formazione e dedizione sono integralmente legati alla produzione e all'elaborazione di grandi vini della Rioja.
Pedro Limousin Ucín, è responsabile della sezione commerciale; Marcial Zapke Ucín, sviluppa il suo lavoro nel campo dell'amministrazione e Luis Limousin Ucín forma insieme a Javier Martínez de Salinas (uno dei migliori viticoltori in Spagna) un tandem perfetto nel campo della viticoltura e dell'enologia del XXI secolo.
Un nuovo fulmine che è cambiato perché è stato portato al limite il concetto di minimo intervento sul vigneto ed è cambiato all’esterno...
Costi e modalità di spedizione
Azienda Ho.Re.Ca.Iscriviti alla newsletter
Sei maggiorenne?