Nuovo prodotto
Questo salame al tartufo unisce carne suina selezionata al profumo raffinato ed elegante del tartufo. Lavorato con cura e stagionato per diverse settimane all’aria, sviluppa un gusto intenso e armonioso e una consistenza piacevolmente compatta.
Una specialità aromatica dedicata a chi ama i sapori autentici e ricercati.
| SKU | RERSALTAR |
| Produttore | Rinner |
| Nazione | Italia |
| Regione | Trentino-Alto Adige |
Ingredienti: Carne di suino, sale, aromi, 0,9% tartufo (Tuber aestivum Vittad.), destrosio, antiossidante: ascorbato di sodio; conservante: nitrito di sodio, nitrato di potassio.
Fondata nel 1956 da Arthur Rinner e nata come macelleria di paese, l'azienda passava nel 2003 in mano al figlio Alexander intenzionato e lasciare da parte la macelleria per dedicarsi alla sua passione, lo Speck.
Nasceva così l’idea di lavorare affumicati e prodotti a lunga conservazione. Nel 2008 seguiva un ampliamento dell’azienda e nello stesso anno il figlio Max iniziò la formazione per diventare macellaio con cui, a 23 anni, entrò successivamente nell’azienda di famiglia. Nel frattempo la realtà produttiva cresceva senza interruzioni, tanto che nel 2017 si diede inizio ai lavori di costruzione di un nuovo stabilimento, ultimato due anni più tardi. Ora è proprio Max a condurre l’azienda in terza generazione, a dirigere la produzione e a garantire l’alta qualità dei prodotti. Una consolidata tradizione artigiana ha così sposato la più moderna tecnologia produttiva facendo ciò che Rinner oggi è: un’azienda tradizionale ma all’avanguardia.



Costi e modalità di spedizione
Azienda Ho.Re.Ca.Iscriviti alla newsletter

Sei maggiorenne?